Cerca e trova immobili

ITALIAJessica Mazzoli: "Morgan mi dava della pecora"

06.05.13 - 18:40
La ex del cantautore rivela altri dettagli sulla disastrosa fine della loro relazione.
Foto © Cover Media
Jessica Mazzoli: "Morgan mi dava della pecora"
La ex del cantautore rivela altri dettagli sulla disastrosa fine della loro relazione.

«Ho affrontato tutta la gravidanza da sola, mi trattava male, diceva che sono una pecora ignorante sarda che proveniva da una topaia»: dopo l’annuncio via Facebook della rottura con Morgan, da cui ha avuto pochi mesi fa la piccola Lara, Jessica Mazzoli continua a raccontare la sua verità sulla relazione con il cantautore.

Sembra che la ragazza non abbia ricevuto solo indifferenza, ma persino insulti dall’ex leader dei Bluvertigo. «Quando è venuto in Sardegna mi ha detto che Lara sarebbe stata una bambina sarda, in senso dispregiativo. Anche di me, quando litigavamo, diceva che ero un'ignorante sarda che proveniva da una topaia».

Contrariamente a quanto pensano in tanti, cioè che abbia sedotto Morgan per approfittare della sua fama è lei, la Mazzoli, a considerarsi usata. «Gli potrei essere servita per dargli una seconda figlia, una seconda vita, per una questione di immagine. Io penso questo. Mi ha usato».

Da quando è stato dimesso dal ricovero per abuso di farmaci la ragazza non ha più notizie del suo ex. «Lui la bambina può vederla quando vuole. Ma non mi chiama in questo momento, non lo sento da quando ha dato le dimissioni dall’ospedale. Ci siamo sentiti due volte, una abbiamo litigato ed un'altra più tranquilla. Ma lui non cerca di mediare, non vuole tornare. Io ho deciso di allontanarmi da lui, perché una bambina deve vivere in un ambiente consono».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE