Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLiam Gallagher stanco delle critiche

24.04.13 - 12:47
Il cantante non sopporta più i commenti negativi sul suo conto
Cover Media
Liam Gallagher stanco delle critiche
Il cantante non sopporta più i commenti negativi sul suo conto

LONDRA - Liam Gallagher difende la sua vocalità e ringhia contro i suoi detrattori. La riprova del talento arriverà presto, ovvero quando uscirà il nuovo album dei Beady Eye, «Be».

«Sono davvero stanco di questi f*****i idioti che dicono che non so cantare, sapete?», ha affermato sul Sun. «Così ho pensato: f*****o, questa volta niente effetti, niente. Spogliamo tutto: ecco come canto, questo è il suono della mia voce. Forse finalmente alla gente piacerà e mi lascerà in pace».

Gallagher ha formato la band dei Beady Eye dopo lo scioglimento degli Oasis in seguito a una furiosa, ennesima lite con suo fratello Noel, che da allora porta avanti una carriera da solista.

I due sono noti per le loro liti a mezzo stampa: Noel ha criticato pubblicamente il successo dei Beady Eye, ma Liam non crede che sia nella posizione di chi può puntare il dito. «Vi dirò una cosa, tutti dobbiamo sgobbare parecchio… anche lui», ha commentato seccato lo scorso dicembre su Q magazine. «Ha venduto qualche f*****o disco, perché non dovrebbe, in fondo era il principale autore degli Oasis, ma di certo non ha illuminato il mondo!».

© Cover Media

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE