Cerca e trova immobili

ITALIANuova love story per Vittoria Puccini

11.04.13 - 14:25
Dimenticato Alessandro Preziosi, archiviato Claudio Santamaria, l’attrice ritrova il sorriso con Fabrizio Lucci.
Foto © Cover Media
Nuova love story per Vittoria Puccini
Dimenticato Alessandro Preziosi, archiviato Claudio Santamaria, l’attrice ritrova il sorriso con Fabrizio Lucci.

Appartiene ormai al passato la love story tra Claudio Santamaria e Vittoria Puccini.

La bellissima attrice avrebbe ora intrecciato una nuova relazione con Fabrizio Lucci. A sorprenderli insieme è stato il settimanale Diva e Donna, che li ha pizzicati sulla bianca spiaggia di Cagliari mentre si scambiano un bacio appassionato totalmente incuranti di sguardi indiscreti.

Pare dunque accertata la rottura con Santamaria, con cui l’attrice aveva dimenticato il suo compagno di lungo corso Alessandro Preziosi, da cui ha avuto una figlia e dal quale era poi stata tradita.

Ironia della sorte, le due più recenti fiamme dell’attrice, Santamaria e Lucci, si troveranno presto a lavorare sullo stesso set in una nuova fiction Rai, che avrebbe ingaggiato proprio il 51enne Lucci (18 anni in più della Puccini) come direttore della fotografia.

Con Preziosi il capitolo è invece concluso da tempo. È anzi di pochi giorni fa la conferma della nuova love story dell’attore con la 23enne Greta di 17 anni più giovane.

«Non voglio più parlare delle mie relazioni - raccontava su Io Donna - . Ho già condiviso troppo in passato. Ma sono felice. Anzi, molto felice. Dagli errori del passato ho capito che quando ami una persona devi accettare anche i suoi difetti».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE