Cerca e trova immobili

ITALIARaffaella Fico: "Non sono una bugiarda"

03.04.13 - 16:22
Accorato l’appello della soubrette che descrive Mario Balotelli come un "tenerone"
Cover Media
Raffaella Fico: "Non sono una bugiarda"
Accorato l’appello della soubrette che descrive Mario Balotelli come un "tenerone"

MILANO - «Mario è meno forte di come appare. Se ascoltasse solo il suo cuore, so che avrebbe voglia di abbracciare Pia, vorrebbe annusare il suo profumo, vorrebbe coccolarla, addormentarsi con lei, vorrebbe sentire il battito del suo cuore. Lo so, perché Mario è anche questo». Parla così Raffella Fico cercando di accorciare le distanze con il presunto padre di sua figlia, il calciatore del Milan Mario Balotelli.

«Non c'è nessun problema legale. Non so più come urlare al mondo che Pia è figlia di Mario, che Pia è frutto del nostro amore, che Pia è la bambina che è stata concepita quando due persone avevano deciso di sposarsi. E, invece, mi ritrovo ancora una volta a essere considerata una bugiarda», riporta il sito excite.

«Mario è un buono, sono certa che in questo momento sta soffrendo tantissimo, perché non può vedere sua figlia. Forse è mal consigliato». Inutile però crearsi false illusioni dal momento che Balotelli ha ufficializzato la sua nuova love story davanti alle telecamere.

«Ho smesso di sognare, ho visto che ora è fidanzato ed è felice - continua la Fico -. Ho letto che, per incontrare il suo nuovo amore, ha preso addirittura un jet privato. Beh, a Napoli c'è anche un altro amore della sua vita che lo aspetta ed è nostra figlia di quattro mesi. Può venire con qualsiasi mezzo desideri. Le porte di casa mia sono sempre aperte».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE