Cerca e trova immobili

ITALIACarmen Consoli: il padre del bébé ancora top-secret

25.03.13 - 13:35
Non è trapelata ancora nessuna indiscrezione sul partner con il quale la cantante ha concepito il suo primogenito.
Foto © Cover Media
Carmen Consoli: il padre del bébé ancora top-secret
Non è trapelata ancora nessuna indiscrezione sul partner con il quale la cantante ha concepito il suo primogenito.

Carmen Consoli tiene la bocca cucita senza rivelare l’identità del padre del bambino che porta in grebo.

Lo scorso 21 marzo, la cantautrice catanese ha annunciato ai fan di aspettare un figlio, attraverso la sua pagina di Facebook.

«21 marzo. Primo giorno di primavera. Dopo un inverno apparentemente spoglio e vuoto, la neve e il ghiaccio si sciolgono per lasciare il posto a torrenti di acqua fresca e cristallina. I germogli nascosti a lungo nel terreno si apprestano a sbocciare dando vita a paesaggi variopinti e colorati. Mai come quest'anno sento anche io di portare dentro di me la primavera di una nuova vita che nasce. Con emozione e gioia voglio condividere con voi questo momento e dirvi che presto diventerò mamma. Vi abbraccio forte. Carmen».

La notizia è giunta inaspettata dal momento che la musicista sembra essere single. Di certo la catanese non ha alcuna intenzione di rivelare l’identità del compagno.

Nel 2011 la Consoli fece alcune dichiarazioni scioccanti al settimanale A su di una sua possibile gravidanza che lasciarono perplessi i media.

«Potrei innamorarmi di una donna. Essere etero o no per me non conta».

Tra le ipotesi più accreditate sul web, la possibilità che Carmen Consoli abbia fatto ricorso all‘inseminazione artificiale, forse ispirata dalla rocker Gianna Nannini, diventata di recente mamma della piccola Penelope.

Nel frattempo è intervenuto l’amico e manager della cantante Francesco Barbaro: «Quando partorirà, se vorrà, dirà tutto lei», mentre un altro conoscente della Consoli Luca Madonia, ha aggiunto: «Ha sorpreso anche me, non mi aveva detto nulla, l’ho saputo anche io su internet. Devo dire che un sospetto l’ho avuto, la sentivo distratta, vaga, ultimamente rimandava tutto, ma non che si fosse già a questo punto».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE