Cerca e trova immobili

STATI UNITIMadonna improvvisa uno show

11.03.13 - 12:00
La popstar ha organizzato uno spettacolo coreografico in un bistrot newyorkese lasciando di stucco i presenti.
Cover Media
Madonna improvvisa uno show
La popstar ha organizzato uno spettacolo coreografico in un bistrot newyorkese lasciando di stucco i presenti.

NEW YORK - Madonna ha improvvisato uno show in un locale di New York. La Regina del Pop si trovava al bistrot di New York Antica Pesa per festeggiare il compleanno di uno dei suoi ballerini quando ha chiesto allo staff del locale di improvvisare un balletto.

«Hanno iniziato a riproporre alcune mosse del loro MDNA tour», ha rivelato un testimone al New York Post. «Lo staff del ristorante ha tolto alcuni tavoli per trasformare parte del locale in una pista da ballo. Tutti i clienti hanno iniziato a batter le mani e urlare entusiasti, compresa Madonna che sembrava proprio una cheerleader!».

Tra gli ospiti del locale quella sera era presente anche l'attore Tom Hardy «che si è goduto, incredulo, lo spettacolo», come il resto della clientela.

Dopo essersi esibiti in un medley delle hit più celebri della popstar tra cui Music, i ballerini «hanno fatto un inchino e sono corsi ad abbracciare la popstar, che annuiva con il capo come una madre orgogliosa dei propri pargoli».

D'altra parte Madonna è celebre per essere un'amante delle feste tanto che l'anno scorso scatenò l'ira dei vicini di casa organizzando un party dopo il suo concerto ad Hyde Park nella sua villa di Mayfair.

«Sono andati avanti a far casino fino alle due e un quarto della notte. Erano tutti fuori in giardino e mi hanno svegliato. Madonna è davvero una casinista!», aveva commentato il dirimpettaio all'epoca.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE