Cerca e trova immobili

STATI UNITICarly Rae Jepsen adora i tutù

25.02.13 - 10:45
La cantante ha gusti molto femminili, ed è stata selezionata dal brand Güd
Cover Media
Carly Rae Jepsen adora i tutù
La cantante ha gusti molto femminili, ed è stata selezionata dal brand Güd

LOS ANGELES - Carly Rae Jepsen è stata selezionata dal brand Güd in qualità di testimonial per la nuova linea di prodotti Burt’s Bee denominata “Red Ruby Groovy”, che include shampoo, balsamo, lozione per il corpo e bagnoschiuma - il tutto profumato al mandarino, pompelmo e mirtillo.

«Sono sempre stata attratta dai profumi femminili. Mi piacciono gli odori energizzanti, e questi prodotti rappresentano un’ottima combinazione: personalmente, mi sento molto femminile», ha spiegato la star al WWD.

In uno dei due shot fotografici realizzati per la pubblicità su carta stampata, la cantante è ritratta con indosso una cuffia da doccia, un tutù e un bikini rosso: uno scatto apparentemente “ridicolo” che ha permesso alla star di indossare i suoi “adorati tutù”.

«Potrà sembrare strano, ma lo trovo molto divertente. Per un secondo mi sono dimenticata del fotografo e ho pensato “Tutto questo è ridicolo, ma mi piace”. Sentivo che faceva parte di me in tutto e per tutto: sono una ragazza che, anche quando avrà 90 anni, continuerà ad amare i tutù!», ha concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE