Cerca e trova immobili

ITALIARaffaella Fico: "Felice per Mario Balotelli"

22.02.13 - 13:01
La showgirl ormai ostenta distacco nei confronti del presunto padre di sua figlia
Foto © Cover Media
Raffaella Fico: "Felice per Mario Balotelli"
La showgirl ormai ostenta distacco nei confronti del presunto padre di sua figlia

«Se sono contenta che Mario Balotelli sia tornato a giocare in Italia? Dovreste chiedere a lui. Se lui è felice, io sono felice per lui». Così Raffaella Fico ha liquidato la domanda di Claudio Sabelli Fioretti e Giorgo Lauro, che l’hanno intervistata al programma Un giorno da pecora su Radio2.

Dopo la lunga diatriba sulla presunta paternità della piccola Pia da parte di Balotelli (che da mesi si mostra indifferente nei confronti della Fico e della bambina) e numerose interviste per rivendicare un minimo di attenzione agli occhi del campione, la showgirl ha affermato che ormai, per lei, il suo ex non è che «un calciatore come tutti gli altri».

Il tema dell’intervista è poi scivolato sulla politica con un divertente gioco di parole scatenato da una prima, ambigua domanda: «Pensi che Super Mario domenica vincerà?». Prima di rispondere, la starlette ha chiesto a quale Mario si riferissero: ma a Monti, ovviamente! Per ora la 25enne non ha ancora sciolto le sue riserve e si è limitata a dire che non si esprimerà a favore di Pierluigi Bersani.

E se per il momento la Fico non risulta legata a un uomo, Mario Balotelli sembra essersi rifatto una vita sentimentale con Fanny Neguesha, modella conosciuta ai tempi in cui era ancora al Manchester e con la quale mercoledì scorso è stato inquadrato più volte dalle telecamere mentre tifava dagli spalti per il suo Milan alle prese con il Barcelona. Chi lo conosce assicura di non averlo «mai visto così preso da una ragazza». Che abbia trovato quella giusta?

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE