Cerca e trova immobili

ITALIAKasia Smutniak: "Pietro Taricone mi ha insegnato la libertà"

18.02.13 - 17:07
L'attrice parla del marito scomparso e della nuova love-story con Domenico Procacci
Cover Media
Kasia Smutniak: "Pietro Taricone mi ha insegnato la libertà"
L'attrice parla del marito scomparso e della nuova love-story con Domenico Procacci

MILANO - Kasia Smutniak ricorda con affetto il marito Pietro Taricone, padre della piccola Sophie morto a causa di un drammatico incidente.

Divisa tra cinema e televisione, l’attrice si è confidata con il magazine Grazia - che le ha dedicato la copertina - svelando i retroscena della sua relazione con il nuovo compagno, il produttore Domenico Procacci. «Pietro mi ha insegnato la libertà, a fare scelte dettate solo dal mio cuore e dalla mia testa, Domenico a stare calma», spiega la Smutniak, protagonista della serie tv di Raiuno «Domenico Modugno».

«Ho sempre avuto bisogno di compagni più forti di come apparentemente posso sembrare io, pratici, protettivi. Quando c'è la pioggia o fa freddo, quello che mi è successo, mi è più sopportabile, come se il sole mi invitasse e una festa a cui non me la sento di partecipare. Pietro era davvero un uomo diverso. Io non sono e non ho mai fatto proprio niente di speciale».

Ad aiutarla ora ci pensa Procacci, uomo equilibrato e risoluto. «Domenico è iperattivo, non a caso abbiamo tanti interessi in comune, a cominciare dalla montagna. Però a differenza di me ha un equilibrio reale. Altrimenti non avrebbe l'umanità per l'intelligenza di capire che il dolore con cui convivo non toglie niente al nostro legame, e il nostro legame non toglie niente a quel dolore».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE