Cerca e trova immobili

REGNO UNITOGeri Halliwell lasciata dal fidanzato

17.02.13 - 18:05
La cantante è stata mollata da Anton Kaszubowski
Cover Media
Geri Halliwell lasciata dal fidanzato
La cantante è stata mollata da Anton Kaszubowski

LONDRA - Geri Halliwell ha preso molto male la fine della love story con il businessman Anton Kaszubowski, con il quale sperava di costruire una relazione stabile e duratura.

«Geri è distrutta. Sperava che Anton fosse quello giusto, ma a lui pareva che le cose stessero andando troppo velocemente, e dal momento che non voleva una storia seria le ha detto addio due settimane fa», ha rivelato una fonte al magazine Closer.

«Lei non fa che piangere tutto il tempo e non riesce a dormire né a mangiare niente più di un’insalata scondita. I suoi amici sono preoccupati perché è già passata da una taglia 38 a una misera 36».

Sembra che la ex Spice sia stata presentata a Kaszubowski da un amico comune ad una festa organizzata per lo scorso Natale. Un mese dopo, la coppia era stata avvistata all’aeroporto di Londra di rientro da un romantico break invernale.

Tuttavia, Kaszubowski si sarebbe dato alla fuga quando avrebbe realizzato che la piccola Bluebell, 6 anni, nata da una precedente relazione della Halliwell, stava già pensando a lui come ad un futuro papà.

«Geri ha invitato Anton a un sacco di eventi un po’ sopra le righe e voleva che facesse parte della vita di Bluebell, cosa che a lui è sembrata un tantino eccessiva», ha concluso l’insider.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE