Cerca e trova immobili

STATI UNITIJohn Travolta, folgorato dalla bellezza di Kelly Preston

16.02.13 - 13:12
L'attore di "Grease" ha rivelato di essere stato subito colpito dall'aspetto fisico della moglie
Cover Media
John Travolta, folgorato dalla bellezza di Kelly Preston
L'attore di "Grease" ha rivelato di essere stato subito colpito dall'aspetto fisico della moglie

LOS ANGELES - John Travolta è rimasto subito impressionato dalla «straordinaria presenza fisica» di Kelly Preston.

La coppia si è sposata nel 1991 e oggi ha due figli, Ella e Hunter sopravvissuti al maggiore, Jett, tragicamente deceduto a gennaio del 2009 a causa di una crisi epilettica.

Travolta ha spiegato di essere rimasto immediatamente folgorato dalla bellezza «magnetica» di Kelly.

«Oh mio Dio, prima di tutto, mi ha colpito la sua straordinaria presenza fisica perchè ha un corpo veramente bellissimo», ha dichiarato entusiasta il divo ad Extra in un'intervista a due con la moglie.

«Mi piaceva molto il suo volto perchè mi ricordava quello di Grace Kelly». Diversa invece fu la prima impressione della Preston. L'attrice ha infatti dichiarato di essere rimasta più colpita dai due cani dell'attore che non da Travolta stesso.

«L'ho visto attraversare la stanza, serio in volto, ed era sicuramente un ragazzo molto sexy...», ha ricordato la Preston. «Aveva questi due cani al guinzaglio e poi venne verso di me... diciamo che gli animali sono sempre un ottimo escamotage per attaccare bottone con una donna».

Kelly e John sono grandi sostenitori della Heroes Health Fund, un ente di beneficenza che permette ai vigili del fuoco, ai poliziotti e ai medici di pronto soccorso di depurare il proprio corpo da tutti gli elementi tossici che incamerano svolgendo il proprio lavoro.

«I primi soccorritori sono le persone più esposte alle tossine e ai veleni... così come i poliziotti con le analisi di laboratorio o i vigili del fuoco con le sostanze tossiche che utilizzano», ha spiegato Travolta. «Questo programma di disintossicazione permette di depurare il corpo grazie alla sudorazione». La Preston è fiera di prestare aiuto agli eroi di tutti i giorni.

«In questo modo diamo loro una nuova vita... ed è bello poter aiutare proprio quelle persone che mettono a repentaglio la loro vita per salvare la nostra».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE