Cerca e trova immobili

ITALIABianca Balti, 500mila euro per Sanremo

12.02.13 - 19:04
La top model commenta serafica: "Non è troppo, ne avevo chiesti 800mila"
Cover Media
Bianca Balti, 500mila euro per Sanremo
La top model commenta serafica: "Non è troppo, ne avevo chiesti 800mila"

MILANO - Bianca Balti ha rivelato il cachet che riceverà per la sua partecipazione al Festival di Sanremo: per essere “valletta una sola serata” la top model intascherà la bellezza di 500mila euro.

Intervistata da Pippo Pelo, conduttore di I corrieri della sera su Radio Kiss Kiss, la Balti ha ammesso con un candore spiazzante: «Mi viene da sorridere, io ne avevo chiesti molti di più, 800mila almeno».

«Perché sarebbe troppo? - ha proseguito -. Sono una modella internazionale, ho fatto pubblicità in giro per il mondo, nessuno si è mai permesso di chiedermi quanto prendevo».

Quando alcuni ospiti del programma si sono inalberati, accusandola di «essere una sconosciuta», la Balti ha rincarato la dose: «Sono una top model, non posso chiedere 50 euro di compenso - ha risposto piccata -. Il problema non è mio, semmai della Rai: se si crede che Sanremo abbia compensi troppo alti, che non si faccia, non ce la si può prendere sempre con gli ospiti».

La star scenderà le scalinate dell’Ariston la quinta sera, appuntamento conclusivo di Sanremo. Oltre a lei sarà ospite anche un’altra top mondiale, Bar Refaeli, di cui al momento non si conosce il compenso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE