Cerca e trova immobili

ITALIAFabio Fazio: "Crozza farà quello che vuole a Sanremo"

11.02.13 - 18:27
Il conduttore ha confermato con un tweet la presenza del comico alla kermesse musicale
Cover Media
Fabio Fazio: "Crozza farà quello che vuole a Sanremo"
Il conduttore ha confermato con un tweet la presenza del comico alla kermesse musicale

SANREMO- Fabio Fazio lascia di stucco l’audience dando carta bianca a Maurizio Crozza durante il Festival di Sanremo. La notizia arriva attraverso twitter e non ha mancato di suscitare polemiche. «Abbiamo deciso: Crozza la prima sera! Cosa farà? quello che vuole. Al festival la politica ci sarà», scrive Fazio in un post.

«Fabio ed io canteremo, una cosa piccola... una canzoncina, la stiamo provando da giorni. È una schifezza... E forse ballerò un pochino. Ma io ballo come la De Filippi quindi non aspettatevi chissà cosa», anticipa invece Luciana Littizzetto in una chat del Tg1 confessando il suo affetto per il collega con cui dividerà da domani il palco dell’Ariston.

«Gli voglio molto bene. Lui è un tipo molto preciso, deve sempre fare le punte alla matite anche se non serve. Io sono la sua parte trasgressiva. Siamo come Delia Scala e Lando Buzzanca». Del resto i due presentatori sono entrambi d’accordo sul potere terapeutico della satira, che c’è da scommettere farà da padrona tra una canzone e l’altra. «Non si faranno prediche, ma qualche roba si dirà», dice ai microfoni del Tg1 la comica piemontese mentre Fazio ribadisce sorridendo: «Il Festival non è impermeabile alla realtà. La satira fa bene a tutti, anzi uno arriva più forte».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE