Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl segreto della silhouette di Miranda Kerr

20.12.12 - 17:08
La star consiglia alle donne di seguire il suo esempio dedicando ogni giorno un po' di tempo all'attività fisica
© Cover Media
Il segreto della silhouette di Miranda Kerr
La star consiglia alle donne di seguire il suo esempio dedicando ogni giorno un po' di tempo all'attività fisica

NEW YORK - Miranda Kerr pratica yoga per mantenersi in forma durante le vacanze. La modella di Victoria' s Secret è sempre molto attenta alla propria silhouette e non smette di allenarsi nemmeno durante le festività.

Il must della Kerr è un esercizio in particolare, preso in prestito dalla disciplina orientale. «Ho un piccolo segreto a tal riguardo: mantenere la posizione yoga Plank (una sorta di flessione, ndr) per almeno 15-20 minuti cambiando come punto di appoggio le mani e i gomiti alternativamente. Se riuscite a fare questo semplice esercizio per almeno 15 minuti tonificate tutto il corpo! Davvero, mette in moto l'intera muscolatura«», ha spiegato la diva a modelinia.com.

La Kerr, inoltre, è molto attenta alla salute della sua pelle e fa abbondante uso di olio per il corpo al cinorrodo (frutto della rosa, ndr) dalle ottime proprietà vitalizzanti, utili quando fa freddo.

«Un altro importante passo per la salute del corpo è prendersi cura della propria pelle, mantenerla fresca pulita e idratata specialmente durante i mesi invernali. Il mio prodotto preferito è l'olio di cinorrodo, ricco di acidi grassi e di vitamina C, ecco il segreto per avere una pelle pulita e idratata come la mia», ha spiegato la star.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE