Cerca e trova immobili

ITALIACristina Parodi commenta il flop su La7

20.12.12 - 12:51
La presentatrice ha postato su Facebook alcuni commenti relativi alla chiusura fulminea della sua trasmissione in onda sulla rete terzopolista
%A9 Cover Media
Cristina Parodi commenta il flop su La7
La presentatrice ha postato su Facebook alcuni commenti relativi alla chiusura fulminea della sua trasmissione in onda sulla rete terzopolista

ROMA - Il direttore di La7 Paolo Ruffini ha soppresso la trasmissione Cristina Parodi Live, che venerdì 21 dicembre andrà in onda per l’ultima puntata. Dopo aver incassato il duro colpo, la presentatrice ha affidato a Facebook gli amari commenti.

«È stata un’esperienza meravigliosa e ringrazio La7 di avermi dato la possibilità di tornare a misurarmi con un programma quotidiano, in diretta, importante e di qualità come quello che ho condotto. Purtroppo la fascia pomeridiana di questa rete è molto difficile da conquistare e probabilmente il programma avrebbe avuto bisogno di più tempo per poter crescere e maturare ascolti», puntualizza polemica la Parodi.

«Tempo e investimento economico che evidentemente la rete, in questo momento di rimodellamento del palinsesto, non aveva. Ecco perché, d’accordo con il direttore Ruffini, abbiamo deciso di interrompere il programma e pensare a un nuovo progetto per la prossima stagione».

L’ex giornalista Mediaset era approdata sulla rete terzopolista per rinvigorire il palinsesto pomeridiano con un nuovo contenitore di attualità e costume. Peccato che il pubblico non abbia gradito le proposte del talk show, boicottato dall’audience.

«Sono però orgogliosa di avere fatto in questi quattro mesi un prodotto bello, in linea con quello che mi avevano chiesto di fare, vicino al mio ideale di televisione pomeridiana e sono felice di aver ricevuto buoni consensi dalla critica e molti apprezzamenti dai telespettatori. Merito senza dubbio anche della squadra eccezionale di persone con cui ho avuto l’onore di lavorare. Resto quindi serenamente a La7 e non rimpiango nulla della scelta che ho fatto. Sono un’inguaribile ottimista e credo che i cambiamenti, in ogni caso, portino energia e facciano bene. Arrivederci a presto».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE