Cerca e trova immobili

STATI UNITIRenée Zellweger esce con l'ex di Sheryl Crow

14.12.12 - 08:31
La bionda attrice è stata avvistata in atteggiamenti teneri con l'ex compagno della cantante country, il chitarrista Doyle Bramhall
%A9 Cover Media
Renée Zellweger esce con l'ex di Sheryl Crow
La bionda attrice è stata avvistata in atteggiamenti teneri con l'ex compagno della cantante country, il chitarrista Doyle Bramhall

LOS ANGELES - Renée Zellweger frequenta l'ex fidanzato di Sheryl Crow. All'inizio della settimana la star di «Bridget Jones» è stata paparazzata mentre schioccava un bacio sulle labbra al chitarrista Doyle Bramhall all'aeroporto di Los Angeles.

Lo scorso anno il musicista 43enne era legato alla cantante country Sheryl Crow mentre oggi frequenta la bionda attrice. La nuova coppia è stata avvistata mentre camminava abbracciata all'aeroporto LAX avvolta in due cappotti neri, abbinati ad occhiali da sole e jeans.

Secondo una fonte, i due vip si conoscono da parecchio tempo. «Erano compagni di liceo», riporta l’US Weekly. «Le cose stanno andando a gonfie vele tra di loro».

In passato la Zellweger è stata legata a numerose personalità del jet set come il cantante dei The White Stripes, Jack White e l'attore comico Jim Carrey. Nel 2005 la star di «Chicago» è stata sposata con Kenny Chesney per soli cinque mesi prima di chiedere il divorzio per truffa.

Poi è stata la volta dell'attore Bradley Cooper con il quale ha avuto una relazione di due anni, terminata nel 2011. Anche la Crowe ha avuto una storia duratura con Brahmall: i due erano amici da oltre 15 anni, poi l'amore è sbocciato in tour poichè Doyle era il chitarrista della cantante.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE