Cerca e trova immobili

STATI UNITIDionne Warwick: "Le mie canzoni sono come figli"

02.12.12 - 10:49
La celebre cantante venera la propria produzione musicale
© Cover Media
Dionne Warwick: "Le mie canzoni sono come figli"
La celebre cantante venera la propria produzione musicale

NEW YORK - Intervistata dal magazine Q su quale sia la sua canzone preferita fra i numerosi brani interpretati nel corso degli anni, Dionne Warwick non ha saputo decidersi.

«Non ho un brano preferito, le mie canzoni sono come figli per me. Il mio album “Now” include delle nuove versioni di molte di esse, e io non mi stancherò mai di ascoltarle: come si può scendere a patti col successo?», ha affermato, prima di soffermarsi a parlare della sua scomparsa cugina Whitney Houston.

«Credo che la cosa migliore che si sia verificata dopo la sua perdita è l’atteggiamento della nostra famiglia: queste sono le cose buone». Nel corso di una precedente intervista, la cantante aveva già discusso circa il proprio modo di convivere col dolore: «Questa vita non ci offre promesse né certezze. Sono stata iniziata a questo modo di pensare quando ero molto piccola proprio perché riuscissi ad accettare la dipartita delle persone care: Whitney se n'è andata, ma io non voglio piangere la sua morte: preferisco ricordarne la vita».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE