Cerca e trova immobili

STATI UNITILady Gaga nei panni di Amy Winehouse?

02.12.12 - 12:00
La cantante potrebbe impersonare la collega scomparsa in un film biografico
© Cover Media
Lady Gaga nei panni di Amy Winehouse?
La cantante potrebbe impersonare la collega scomparsa in un film biografico

LOS ANGELES - Lady Gaga potrebbe vestire i panni di Amy Winehouse in un film biografico. Mitch Winehouse - padre della defunta che non ha mai smesso di sognare una pellicola dedicata alla vita della figlia - pensa infatti che l’irriverente cantante sarebbe «fantastica» in un film del genere.

«Sarà fatto un film, e Lady Gaga è la benvenuta a proporsi per il ruolo di Amy: sarebbe fantastica. È davvero una ragazza dolcissima. Sua madre dice che quando torna ha casa non ha grilli per la testa: indossa tuta e pantofole e si mette a oziare sul divano», ha spiegato il signor Winehouse al magazine Heat.

Dal canto suo, Lady Gaga aveva già espresso tutta la sua stima per la collega, attribuendole il merito di aver aperto la porta ai cantanti “non convenzionali”, al di fuori dello “stampo pop”.

«Lady Gaga adorava Amy e le piacerebbe un mondo trasformarsi in lei per il grande schermo. Ha già provato a cantare le sue canzoni, dimostrando di avere il giusto look e il giusto atteggiamento: vorrebbe fare una transizione dalla musica al cinema, e crede che questo sia il ruolo ideale per lanciare una nuova carriera», ha spiegato un portavoce della Gaga.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE