Cerca e trova immobili

STATI UNITILindsay Lohan fa infuriare Bret Easton Ellis

19.10.12 - 10:33
L'autore non sopporta la totale inaffidabilità della star
%A9 Cover Media
Lindsay Lohan fa infuriare Bret Easton Ellis
L'autore non sopporta la totale inaffidabilità della star

LOS ANGELES - Lindsay Lohan è sempre più inaffidabile. L'attrice recita accanto al porno attore James Deen nel film «The Canyons», la cui sceneggiatura è stata scritta da Bret Easton Ellis, venerato autore di «American Psycho».

Easton Ellis ha subito sostenuto la candidatura al ruolo da protagonista della Lohan, che però ha subito dimostrato l’inaffidabilità che molti le rimproverano non presentandosi sul set. «Patrick Bateman ha guidato fino al suo albergo per domandarle perché aveva mancato il f*****o ADR di oggi per “The Canyons”», ha scritto Easton Ellis su Twitter.

L’ADR è un acronimo per Automatic Dialogue Replacement, dove all’attore viene richiesto di registrare battute che poi vengono applicate a scene già girate. Bateman è il protagonista di «American Psycho», dove spinto dalla follia omicida massacra una serie di donne.

Per la Lohan gli ultimi tempi non sono stati facili. Di recente ha sostenuto di essere stata aggredita da un fan nella sua camera d’albergo e come se non bastasse ha avuto con la madre un violento scontro che ha richiesto addirittura l’intervento della polizia.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE