Cerca e trova immobili

STATI UNITIJames Van Der Beek: "Basta "Dawson's Creek"!"

06.10.12 - 13:04
L'attore è contrario al progetto di un film ispirato alla celebre serie tv
Cover Media
James Van Der Beek: "Basta "Dawson's Creek"!"
L'attore è contrario al progetto di un film ispirato alla celebre serie tv

LOS ANGELES - Negli ultimi tempi sono circolate parecchie voci circa un possibile adattamento cinematografico della celebre serie «Dawson’s Creek» dove, oltre a James Van Der Beek, hanno debuttato anche Katie Holmes, Joshua Jackson e Michelle Williams. Ciononostante, proprio l’ex protagonista è convinto che una pellicola ispirata al telefilm sarebbe «vecchia e noiosa».

«James ha detto che sarebbe interessato solo se il soggetto fosse fresco e brillante», ha ammesso un insider al National Enquirer.

«Ma ormai ha capito che qualunque soggetto concepito per ravvivare una serie di nove anni fa sarebbe lontano dall’essere fresco. Le storie e le relazioni fra i teenager risulterebbero semplicemente vecchie e noiose».

In un’intervista in cui lo si questionava circa una possibile reunion del cast, l’attore aveva precedentemente dichiarato : «Sapete cosa mi piace di più di tutti questi pettegolezzi? Il fatto che Michelle sia sempre pronta a tornare sul set… peccato che il suo personaggio sia morto!».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE