Cerca e trova immobili

STATI UNITIRobert Pattinson perdona Kristen Stewart

17.09.12 - 08:40
L'attore di Hollywood è troppo innamorato dell'ex fidanzata per voltarle definitivamente le spalle
© Cover Media
Robert Pattinson perdona Kristen Stewart
L'attore di Hollywood è troppo innamorato dell'ex fidanzata per voltarle definitivamente le spalle

LOS ANGELES - Robert Pattinson è deciso a perdonare Kristen Stewart perchè ha capito che non può vivere senza di lei. L'attore inglese è rimasto molto ferito dal comportamento dell'ex fidanzata, colpevole di averlo tradito all'inizio dell'anno con il regista sposato Rupert Sanders.

Da allora la coppia ha vissuto un periodo particolarmente turbolento e se all'inizio Pattinson non voleva nemmeno sentire l'ex fidanzata al telefono, ora è determinato a darle un'altra possibilità.

«Sanno di non poter vivere l' uno senza l'altra. La Stewart ha parlato a Pattinson con il cuore in mano, spiegandogli che si è trattato di un colossale errore, che non si ripeterà più», ha raccontato una fonte al giornale inglese The Sun. «L'attore ha capito che l'ex fidanzata è realmente dispiaciuta per il suo comportamento sconsiderato, e dopo lunghe conversazioni strappalacrime, ha deciso di perdonarla».

«Vogliono superare insieme questo difficile momento perchè sono davvero innamorati l'uno dell'altra». Pattinson e la Stewart hanno deciso di riprendere in mano il loro rapporto rifugiandosi in un luogo non meglio identificato di Los Angeles, in attesa della loro prossima apparizione pubblica a novembre per la promozione dell'episodio finale di «The Twilight Saga: Breaking Dawn-Parte 2».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE