Cerca e trova immobili

ITALIALite furiosa tra Oliviero Toscani e Vittorio Sgarbi

14.09.12 - 08:23
Ai microfoni di Radio24 i due volti noti si sono insultati a vicenda
%A9 Cover Media
Lite furiosa tra Oliviero Toscani e Vittorio Sgarbi
Ai microfoni di Radio24 i due volti noti si sono insultati a vicenda

ROMA - Oliviero Toscani e Vittorio Sgarbi hanno dato spettacolo al programma La Zanzara, su Radio24. Il primo ad affondare l’attacco è il fotografo italiano che commenta le performance erotiche del collega.

«Sgarbi, poverino, ha finito col sesso da tanto tempo. Lui è coitus interruptus, proprio non ci arriva. Dicono che sia così. A me non frega nulla se Sgarbi è impotente o no - ha precisato aggiungendo - Ultimamente non dice più neppure cose intelligenti, poverino, sta perdendo pure l’intelligenza. È disperato».

Pronta la reazione del critico d’arte che replica alzando il tiro: «Uno che di cocaina ne ha presa e ne prende ancora è Oliviero Toscani, non c’è alcun dubbio», ha esordito menzionando l’amicizia “pericolosa” tra il fotografo e Pino Gianmarinaro, l’ex deputato democristiano che tre anni fa chiese al critico d’arte di candidarsi a sindaco di Salemi. «Uno che dà certamente a Toscani la droga è proprio Gianmarinaro, vanno sempre a mangiare insieme. Lui dice che sono impotente perché ha delle pulsioni omosessuali. Ma poi farebbe con quella pancia a fare sesso? È un cocainomane».

Ma Toscani non ci sta e con grande savoir faire chiude la diatriba: «Non ho mai preso droghe in vita mia. E ho le prove che Sgarbi è impotente. Al massimo palpeggia».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE