Cerca e trova immobili

REGNO UNITOIl Principe Harry, "un nudo da copertina"

30.08.12 - 19:04
Secondo Sharon Osbourne, il principe ha dato un bello spettacolo sfoggiando le sue grazie
Cover Media
Il Principe Harry, "un nudo da copertina"
Secondo Sharon Osbourne, il principe ha dato un bello spettacolo sfoggiando le sue grazie

LONDRA - Il Principe Harry è rimasto «nudo a lungo» in uno stato di «semi-incoscienza» al folle party di qualche giorno fa a Las Vegas. Il giovane reale è finito su tutti i giornali per via di alcuni scatti hot che lo ritraggono completamente senza vestiti intento a giocare a biliardo. Alcune ragazze presenti alla festa giurano di aver visto il Principe in uno stato di semi-incoscienza:

«È rimasto a nudo per molto tempo... forse non si rendeva conto di quello che stava combinando», ha raccontato una donna ad Us Weekly. Moltissimi i commenti dei vip allo scandalo reale: durante un programma televisivo americano anche Sharon Osbourne ha ironizzato sull’imbarazzante siparietto.

«Ha davvero una forte personalità! Dev'essere fantastico essere un Principe, essere bello e avere un grande pendolo da sfoggiare a destra e a manca!», ha commentato ironica. «Non so se le foto fossero truccate, ma se così non fosse... beh, che dire, è un vero stallone!».

Parallelamente lo staff dell'hotel Wynn di Las Vegas in cui si è tenuto il folle party è stato pregato di tenere chiusa la bocca sugli avvenimenti di quella serata. Pena il licenziamento. «Normalmente è già contro la politica dell'hotel parlare di fatti che accadono all'interno dello stabile ma in questo caso Wynn ha pensato bene di ricordare a tutti i suoi dipendenti il regolamento», ha raccontato una fonte a RadarOnline.

«In poche parole li ha minacciati: se mai dovessero spifferare alla stampa qualche dettaglio sulla folle nottata del Principe Harry perderebbero subito il posto e non avrebbero più la possibilità di trovare lavoro a Las Vegas».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE