Cerca e trova immobili

STATI UNITIShia LaBeouf nel cast di "Nymphomaniac"?

10.08.12 - 11:25
L'attore di "Transformers" valuta il ruolo di amante nel nuovo dramma a sfondo erotico di Lars Von Trier
Cover Media
Shia LaBeouf nel cast di "Nymphomaniac"?
L'attore di "Transformers" valuta il ruolo di amante nel nuovo dramma a sfondo erotico di Lars Von Trier

LOS ANGELES - Secondo The Hollywood Reporter, Shia LaBeouf è in trattative per apparire nel cast di «Nymphomaniac», il nuovo progetto di Lars Von Trier, regista di «Melancholia».

Il film è la storia poetica e selvaggia del viaggio erotico di una donna dalla sua nascita fino all'età di cinquant'anni, raccontata dalla protagonista, la ninfomane Joe.

Nel film l'attore dovrebbe interpretare uno degli amanti della donna durante la sua gioventù, un ruolo destinato a suscitare scalpore. ll giovane protagonista del film di fantascienza «Transformers» dovrebbe comunque trovarsi a suo agio nella parte per lui prevista perché in passato ha già posato nudo nel videoclip di «Fjogur Piano» del gruppo islandese Sigur Ros. Inoltre Von Trier assicura che la pellicola non cadrà nel porno ed è sua intenzione produrre due versioni del film, una più soft e l'altra più spinta.

LaBeouf andrà ad integrare un cast di tutto rispetto: confermata la partecipazione di Charlotte Gainsbourg e Stellan Skarsgard, mentre in trattativa ci dovrebbero essere anche Willem Dafoe e Nicole Kidman.

Le riprese di «Nymphomaniac» dovrebbero iniziare a settembre: si attendono quindi a breve le conferme per il cast definitivo.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE