Cerca e trova immobili

STATI UNITIHugh Jackman alle prese con una nuova serie di X-Men

30.07.12 - 15:55
Il divo 43enne torna a interpretare il mutante Wolverine nella celebre saga di supereroi
Cover Media
Hugh Jackman alle prese con una nuova serie di X-Men
Il divo 43enne torna a interpretare il mutante Wolverine nella celebre saga di supereroi

LOS ANGELES - Hugh Jackman affronta con grinta il suo primo giorno di riprese del nuovo episodio della serie X- Men. L'attore torna a rivestire i panni del supereroe del fumetto Marvel nel film di prossima uscita, «The Wolverine».

Jackman ha condiviso il suo entusiasmo per il primo giorno di riprese su Twitter: «Siamo ai blocchi di partenza... Wolverine ritorna... e mi sento carico per questa nuova sfida! Vi tengo aggiornati su ogni minimo particolare!!!», ha scritto l'attore sul suo account.

Jackman è celebre per il suo fisico tonico e muscoloso sebbene per interpretare alla perfezione l'eroe mutante si sia sttoposto ad allenamenti fisici estenuanti e ad un regime alimentare iperproteico. Sul suo profilo Twitter la star 43enne ha postato anche uno scatto con la colazione del giorno: un piatto di fagioli e pollo ai ferri. «Ed ecco qui la dieta di Wolverine! Questo è il secondo pasto della giornata e siamo solo alle 9 di mattina!», recita la didascalia di accompagnamento alla foto.

Jackman apparirà inoltre al fianco di Russell Crowe e Anne Hathaway nell'attesissimo adattamento cinematografico del romanzo di Victor Hugo, «Les Misérables».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE