Cerca e trova immobili

ITALIAFabio Fazio rilancia Sanremo

04.07.12 - 18:26
Ambiziose le proposte del presentatore che ha deciso di rinnovare la nota kermesse musicale
Cover Media
Fabio Fazio rilancia Sanremo
Ambiziose le proposte del presentatore che ha deciso di rinnovare la nota kermesse musicale

SANREMO - Fabio Fazio ha preso in mano le redini di Sanremo ed è deciso a proporre un netto restyling della competizione canora.

«Voglio recuperare l’idea di programma “leggero”, popolare nella sua accezione migliore. [...]. Un Sanremo molto allegro e leggero e che mette in scena il talento a qualunque livello a cominciare dalla bellezza che ha ragion d’essere solo se accompagnata dal talento, altrimenti è un tatuaggio inutile. Voglio fare un Sanremo come quando c’erano i 45 giri. Stiamo pensando alla gara e forse anche a rivedere le regole», ha annunciato lo showman che vorrebbe al suo fianco la comica piemontese Luciana Littizzetto.

Lo ha detto lui stesso in occasione della presentazione dei palinsesti Rai per il prossimo autunno a Milano. «Mi farebbe piacere avere Luciana accanto a me ma devo chiedere il permesso ai genitori». Dopo l'annuncio ufficiale della presenza di Fazio sul Palco dell'Ariston la Littizzetto esita: «Non c'è ancora nulla di ufficiale, ci devo pensare. Fatico - conclude la comica - a pensarmi in quel contesto, perché non sarei né la bionda né la mora».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE