Cerca e trova immobili

FASHIONL'uomo ideale di Bar Refaeli

25.05.12 - 08:10
La top model israeliana cerca un ragazzo dolce con il sorriso splendente
%A9 Cover Media
L'uomo ideale di Bar Refaeli
La top model israeliana cerca un ragazzo dolce con il sorriso splendente

LOS ANGELES - Bar Refaeli giura che mai nessuno prova a flirtare con lei. Sebbene sia stata messa in cima alla classifica delle donne più sexy del mondo da Maxim, la modella assicura di essere corteggiata dagli uomini molto, molto raramente.

In un’intervista al suo talk show Conan O’Brian le ha domandato se gli uomini cerchino costantemente di attirare la sua attenzione. "Diciamolo una volta per tutte, nessuno mi punta mai", ha risposto. "Nessuno mai flirta con me".

Quando il conduttore le ha chiesto come mai questo fosse possibile, lei ha risposto divertita: "Vuoi spiegarmelo tu?". La 26enne si è presentata al programma televisivo in splendida forma, con un piccolo abitino nero abbinato a due semplici braccialetti d’oro.

La Refaeli, che per lungo tempo ha frequentato Leonardo DiCaprio, ha poi rivelato che cosa realmente cerca in un uomo. "Sono cose ovvie, normali. Vorrei che fosse dolce e gentile e che avesse dei valori e una solida morale. La prima cosa che noto in un uomo poi sono i suoi denti. Per me sono una sorta di feticcio. Mi piacciono i sorrisi belli e i denti bianchi e splendenti".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE