Cerca e trova immobili

ITALIAValeria Marini si sposa?

14.05.12 - 18:08
Dopo le prime dichiarazioni della burrosa showgirl che annunciava il matrimonio con Giovanni Cottone, ora arriva la smentita
Cover Media
Valeria Marini si sposa?
Dopo le prime dichiarazioni della burrosa showgirl che annunciava il matrimonio con Giovanni Cottone, ora arriva la smentita

MILANO - Valeria Marini non indosserà l’abito bianco ancora per un po’. Dopo un’imbarazzante tira e molla sembra infatti che la showgirl abbia ritrattato le precedenti dichiarazioni rilasciate davanti alle telecamere del programma televisivo La vita in diretta.

Pochi giorni fa la Valeriona nazionale si era sbilanciata annunciando ai telespettatori l’imminente matrimonio con l’imprenditore Giovanni Cottone, al quale è legata dal 2008.

I due hanno sempre tenuto la loro relazione lontana dai riflettori e sembra che Cottone non abbia gradito le esternazioni premature della compagna obbligandola a tornare sui suoi passi, così come dichiarato da lei stessa al giornale Grand Hotel.

«Ci stiamo lavorando. È un work in progress», ha infatti annunciato la Marini tradendo una certa cautela per poi concludere: «Sono decisioni importanti che devono essere valutate, prese al momento giusto».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE