Cerca e trova immobili

SHOWBIZBusiness in vista per Kanye West e Kim Kardashian

27.04.12 - 10:30
I due piccioncini si apprestano ad avviare un’attività commerciale insieme, mentre i fan li hanno già ribattezzati "Kimye"
%A9 Cover Media
Business in vista per Kanye West e Kim Kardashian
I due piccioncini si apprestano ad avviare un’attività commerciale insieme, mentre i fan li hanno già ribattezzati "Kimye"

LOS ANGELES - Kanye West e Kim Kardashian stanno pensando di avviare un business insieme. Le due celebrità si frequentano da qualche settimana e il loro rapporto è sempre più solido, tanto che sono stati sorpresi fare shopping insieme e cenare con la famiglia della Kardashian.

Stando alle indiscrezioni, la neo-coppia si prepara al prossimo passo e lancerà presto una linea di prodotti per il mass market. "Hanno unito le loro forze e vogliono avviare una collaborazione commerciale", ha riportato il Chicago Sun-Times. La Kardashian è stata criticata di recente per la fine del suo matrimonio, durato solo 72 giorni, con il giocatore di baseball Kris Humphries.

In molti sostengono che la relazione con il rapper sia troppo precipitosa, sebbene i sentimenti dei due sembrino sinceri. "Si percepisce un’ottima vibrazione quando sei vicino a loro", ha spiegato una fonte. Alcuni fan hanno affibbiato ai due piccioncini un simpatico nickname che amalgama i loro due nomi Kim e Kanye, ovvero Kimye.

"Kim sta utilizzando sempre di più il nomignolo Kimye quando parla di lei e Kanye", ha aggiunto la fonte. "Kim spera che diventi popolare come “Brangelina”, il soprannome usato per descrivere Brad Pitt ed Angelina Jolie".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE