Cerca e trova immobili

SHOWBIZLa figlia di Courtney Love dichiara guerra alla madre

18.04.12 - 17:28
Dopo l'ennesimo commento pubblico della star sulla figlia, la teenager Frances Bean ricorre a vie legali per allontanare la madre
Cover Media
La figlia di Courtney Love dichiara guerra alla madre
Dopo l'ennesimo commento pubblico della star sulla figlia, la teenager Frances Bean ricorre a vie legali per allontanare la madre

LOS ANGELES - Corrono voci che la figlia di Courtney Love si sia rivolta ad un pull di avvocati per proibire alla madre di parlare di lei in pubblico.

La cantante dei The Hole ha di recente affermato su Twitter che Dave Grohl, componente dei Nirvana insieme al suo ex marito Kurt Cobain, avrebbe una storia con sua figlia Frances Bean.

Sia la giovane 19enne che Grohl hanno subito smentito le affermazioni della star e la Love si è vista costretta a scusarsi ufficialmente su Twitter con la figlia.

La star e la Bean hanno sempre avuto un rapporto particolarmente burrascoso e sembra che la teenager abbia deciso di ricorrere a vie legali per dissuadere la madre dal parlare in pubblico di lei.

«La figlia della star ha deciso di non tollerare più le boutade della madre», ha raccontato una fonte interna al Chicago Sun Times. «Corrono voci infatti che la Bean abbia consultato degli avvocati per impedire alla madre di commentare la sua vita pubblicamente».

Già nel 2009 la figlia della star aveva richiesto un'ingiunzione restrittiva nei confronti della madre, accusandola di assumere stupefacenti e di aver causato la morte dei loro animali domestici.

L'ultima uscita della Love è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso per la teenager. «Probabilmente non si rivolgeranno più la parola d'ora in poi», ha raccontato la fonte alla pubblicazione. «Frances Bean non ne vuole più sapere di sua madre. Come biasimarla?».

© Cover Media

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE