Cerca e trova immobili

ITALIACristina Parodi lascia Mediaset per La7

03.04.12 - 16:37
In progetto un programma con la sorella Benedetta, ma non si esclude l'approdo al tg di Enrico Mentana
Cover Media
Cristina Parodi lascia Mediaset per La7
In progetto un programma con la sorella Benedetta, ma non si esclude l'approdo al tg di Enrico Mentana

MILANO - Una decisione repentina e inaspettata ma, a quanto pare, irrevocabile: Cristina Parodi lascia Mediaset per La7. Il volto simbolo del Tg5 e conduttrice dell’edizione delle 20.00 ha presentato a sorpresa le dimissioni alla sua azienda e si appresta a cambiare squadra.

Non si conoscono, al momento, i motivi di una decisione così clamorosa, ma stando alle indiscrezioni riportate su corriere.it la Parodi si sta preparando a diventare conduttrice di un programma pomeridiano in stile Verissimo (da lei condotto con successo su Canale 5 per tanti anni) in coppia con la sorella Benedetta, ormai regina dei fornelli consacrata da una trasmissione ad hoc, oltre che da una serie di libri best seller.

Il contenitore pomeridiano potrebbe partire sia prima che dopo l’estate, ma di certo per i prossimi due mesi la Parodi sarà ancora a Mediaset, forse cedendo nel frattempo la conduzione dell’edizione serale a una delle colleghe 30enni che si stanno facendo strada nelle news della rete ammiraglia, a partire da Costanza Calabresi.

Non è peraltro escluso che, una volta arrivata a La7, la giornalista decida di seguire al tg un suo storico direttore, Enrico Mentana che a quanto pare avrebbe anche avuto un ruolo nell’inatteso passaggio di “sponda”.

Insomma, tra tanti interrogativi, tante supposizioni e una certezza: un ciclo si è chiuso e per Cristina Parodi si apre un periodo di nuove sfide.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE