Cerca e trova immobili

SHOWBIZKaty Perry: "Sono felicemente single"

30.03.12 - 15:29
La star ha smentito le indiscrezioni, attraverso un post su Twitter, sul presunto flirt con il modello Baptiste Giabiconi
%A9 Cover Media
Katy Perry: "Sono felicemente single"
La star ha smentito le indiscrezioni, attraverso un post su Twitter, sul presunto flirt con il modello Baptiste Giabiconi

LONDRA - Katy Perry non si preoccupa di mangiare "una tonnellata d'aglio". Anzi è un ottimo modo per "far scappare gli uomini" perchè tanto al momento è felicemente single. La cantante ha condiviso su Twitter i suoi ultimi peccati di gola. Nonostante le sia stata di recente attribuita una storia col modello Chanel Baptiste Giabiconi, la Perry non teme le sue “piccanti” abitudini alimentari perchè al momento dice di essere single.

"Ho appena mangiato una tonnellata di aglio, dicono che rinforzi le difese immunitarie! Spero che funzioni perchè è un potente deterrente nei confronti del sesso maschile… ma tanto per il momento sono felicemente single", ha scritto sul suo account del social network. La scorsa settimana il presunto fidanzato della Perry, Giabiconi ha postato su Twitter una fotografia che li ritrae insieme in atteggiamenti affettuosi. Nello scatto la star dai capelli blu abbraccia il modello e i due vip sono così vicini da far pensare a qualcosa di più che una semplice amicizia.

L'affascinante 22enne ha accompagnato lo scatto con due tenere righe: "@B_Giabiconi @katyperry eh, mia micina sei davvero bellissima in questa foto!". Le voci di una love story tra i due sono sbocciate quando la coppia è stata vista lasciare il Parisian Hotel insieme all'inizio del mese. La popstar era in Francia per assistere alle ultime sfilate della settimana della moda di Parigi. Ciononostante Giabiconi ha smentito la notizia di una loro love story, affermando di recente che tra loro c'è solo una forte amicizia.

"Katy Perry è davvero una grande amica. Davvero, c'è grande affetto e profonda stima tra di noi, ci vediamo regolarmente quando lei viene in Francia o quando io sono in America per lavoro", ha raccontato a News-de-star.com. "Di recente ci siamo visti a Londra dove mi trovavo a fare le prove con i miei musicisti, visto che il mio tour inizierà fra poco in Germania e lei era lì per lavoro. Doveva esibirsi come ospite di un programma televisivo inglese ed è capitato che dovessimo partire lo stesso giorno, così siamo andati insieme in treno. Tutto qui… Sì, sono sempre single".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE