Cerca e trova immobili

FASHIONVictoria Beckham "rapita" da Miuccia Prada

01.04.12 - 09:09
La stilista reputa geniale tutto ciò che la stilista italiana ha realizzato nella moda
%A9 Cover Media
Victoria Beckham "rapita" da Miuccia Prada
La stilista reputa geniale tutto ciò che la stilista italiana ha realizzato nella moda

LONDRA - Victoria Beckham è protagonista della cover di aprile di Harper’s Bazaar, dove afferma di prendere ispirazione da creativi come Miuccia Prada. "Sono assolutamente conquistata dal suo lavoro. Tutto ciò che fa è geniale. Non l’ho mai incontrata, ma tutto ciò che fa, dai capelli, al make-up, alle sfilate, tutto del suo marchio mi colpisce", ha affermato.

La star ha poi raccontato come arriva a sviluppare una collezione. Il suo marchio di recente si è progressivamente rafforzato fino a includere la linea giovane Victoria accanto alla prima linea che si concentra su abiti di alta qualità. La 37enne pensa che i suoi modelli abbiano successo perché sono pensati per donne in carne ed ossa. Prima di mandarli in produzione è solita provarli per assicurarsi che stiano bene.

"Scherziamo sempre perché abbiamo questa modella 17enne incredibilmente bella e alta e io dico: “OK, lo provo anch’io. Faccio la parte del pubblico”", ha affermato ridendo. La Beckham ha una figura molto sottile ma assicura che i suoi abiti stanno bene a tutte. Indossarli quando era incinta di otto mesi della piccola Harper, però, risultava piuttosto complicato e non riusciva a coinvolgersi come di solito fa con le prove dei modelli.

"Io lavoro così e quando ero incinta ho fatto fatica perché non potevo farlo. È parte del processo di sviluppo della collezione. Mi metto lì, in mutande, e inizio a mettermi addosso il tessuto. Quando non “avevo” il mio corpo era molto difficile farlo", ha aggiunto. Anche il marito della stilista, David Beckham, si è cimentato nel design creando una linea di lingerie per H&M. La fashion star è molto fiera del risultato. "David l’ha realizzata, la linea è nostra e H&M la distribuisce", ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE