Cerca e trova immobili

MODAJean Paul Gaultier loda Andrej Pejic

23.03.12 - 09:45
Per lo stilista il modello è una sorta di moderno ragazzo-donna
%A9 Cover Media
Jean Paul Gaultier loda Andrej Pejic
Per lo stilista il modello è una sorta di moderno ragazzo-donna

PARIGI - Andrej Pejic è famoso per il suo aspetto androgino, che gli ha permesso di sfilare tanto per brand maschili quando per marchi femminili. Il modello ha lavorato molto volte per Jean Paul Gaultier ed è testimonial del suo nuovo profumo per uomo. Lo stilista ha spiegato perché ha voluto proprio Pejic.

"Dovrei dire che lui ha un ruolo, un ruolo molto importante, perché è come se fosse tre persone. È bello e incredibile. Credo che abbia davvero qualcosa, tutti possono riconoscere la sua bellezza", ha affermato su Fashionista. "Può essere uomo, ma non eterosessuale, può essere donna o un uomo gay. In realtà, però, lui è come un moderno ragazzo donna. Non è assolutamente il genere drag queen o travestito, assolutamente no. È Andrej".

Gaultier ha confermato che il modello sta lavorando a due film e si aspetta che la sua carriera cresca rapidamente. È convinto che il suo potenziale sia impossibile da ignorare. "È una persona davvero gentile, è fantastico. Mi piace e gli auguro un grande successo. Sta partendo molto bene. Nessuno può restare insensibile di fronte alla sua bellezza".

Il designer compirà 60 anni il mese prossimo, ma non ha ancora deciso cosa farà per l’occasione. Non ha un’idea precisa sull’invecchiamento, ma è felice di questo momento della sua vita. Se potesse tornare indietro e dare un consiglio al sé stesso di 40 anni fa, gli direbbe di godersi il viaggio. "Credo che non farò nessuna festa (per il mio compleanno, ndr.), starò a letto a piangere", ha affermato ridendo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE