Cerca e trova immobili

ITALIABelen Rodriguez non vuole un figlio da Fabrizio Corona?

05.03.12 - 17:18
La showgirl è titubante di fronte alla prospettiva di mettere al mondo un bèbè con il partner a causa delle numerose controversie legali che lo vedono protagonista
Cover Media
Belen Rodriguez non vuole un figlio da Fabrizio Corona?
La showgirl è titubante di fronte alla prospettiva di mettere al mondo un bèbè con il partner a causa delle numerose controversie legali che lo vedono protagonista

MILANO - Fabrizio Corona non vede l’ora che Belen Rodriguez gli dia un bèbè. Stando alle ultime indiscrezioni pubblicate dal sito Gossip.it sembra che l’ex re dei paparazzi stia chiedendo con insistenza alla fidanzata una prova d’amore dopo l'aborto spontaneo che li ha tristemente coinvolti qualche mese fa.

Corona è già padre del piccolo Carlos, frutto dell’unione con la modella Nina Moric, ma non sta più nella pelle dalla voglia di mettere al mondo un altro erede.

Secondo delle fonti vicine alla coppia, Belen, che in principio avrebbe voluto accontentare il suo uomo in una pausa tra i tanti impegni professionali, ora appare tuttavia indecisa e titubante. Il motivo? Le continue controversie legali che vedono Corona sempre in prima linea.

La possibile condanna al carcere per lo show man, infatti, spaventa la Rodriguez che non vuole avere un figlio con la prospettiva della gattabuia. Intanto Corona ha iniziato un percorso come volontario nella comunità Exodus di Don Mazzi; qui farà il "personal trainer" degli ospiti.

"Avevo detto che non dovevo dimostrare a più niente a nessuno, invece non è così: mi devo riscattare - ha spiegato - Ho deciso di farlo di mia volontà prima che qualcuno me lo imponga. E poi se uno con una condanna inferiore ai tre anni si comporta bene, dovrebbero evitargli la prigione, almeno spero...", ha dichiarato Corona che dal 12 marzo in poi sarà comunque libero di sposarsi, ma non ancora libero dalle sentenze del tribunale che potrebbero incrinare definitivamente la sua storia con Belen Rodriguez.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE