Cerca e trova immobili

FASHIONAndrei l'androgino volto della fragranza di Jean Paul Gaultier

24.02.12 - 09:42
Secondo il sito WWD, il modello avrebbe già scattato le foto per il nuovo profumo della griffe
%A9 Cover Media
Andrei l'androgino volto della fragranza di Jean Paul Gaultier
Secondo il sito WWD, il modello avrebbe già scattato le foto per il nuovo profumo della griffe

PARIGI - Andrei Pejic avrebbe già chiuso il contratto per la promozione di Kocorico, realizzando così il suo primo business nel settore beauty.

Il modello è famoso per il suo aspetto androgino, che gli ha permesso di sfilare sia nei défilé maschili che in quelli femminili. "Secondo fonti, il modello androgino Andrej Pejic ha firmato il suo primo grande contratto nella bellezza come volto della nuova fragranza di Jean-Paul Gaultier, Kokorico", scrive WWD. Il profumo segna la prima incursione del designer nel settore fragranze dopo anni.

L’anno scorso è stato presentato in Francia dal modello spagnolo Jon Kortajarena, protagonista di una pubblicità in bianco e nero. Pejic avrebbe già scattato la nuova campagna, posando per il fotografo Matthew Stone a Parigi la scorsa settimana. Le immagini verranno utilizzate per il lancio mondiale di Kokorico.

Pejic è uno dei modelli preferiti di Jean Paul Gaultier, per il quale ha calcato le passerelle femminili. Non si sa se nella campagna indosserà abiti da uomo o da donna. Il mese scorso una televisione francese ha anticipato la notizia della firma del contratto da parte di parte di Pejic, ma non si sapeva ancora per quale griffe. "Siglerà in poche settimane un accordo per dare il suo volto al profumo di una maison di primo piano", fece sapere Sept à Huit.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE