Cerca e trova immobili

FASHIONVictoria's Secret lancia una luxury line

26.01.12 - 10:40
La griffe di lingerie ha presentato questa settimana la sua prima collezione lusso
%A9 Cover Media
Victoria's Secret lancia una luxury line
La griffe di lingerie ha presentato questa settimana la sua prima collezione lusso

NEW YORK - Victoria’s Secret ha appena lanciato la sua prima Victoria’s Secret Designer Collection.

Il marchio ha deciso di introdurre la nuova proposta in sostituzione di un concept datato in cui faceva firmare alcuni capi da stilisti di primo piano, come Chantal Thomass. Il presidente e ceo dell'azienda, Ed Razek, ha offerto ora ai suoi stilisti l’opportunità di creare le nuove proposte di alto livello.

"Abbiamo sviluppato il progetto all’interno della maison perché abbiamo un team di designer con una grande passione per la lingerie, tale da rendere Victoria’s Secret diverso da qualunque altro marchio", ha dichiarato su WWD. La collezione presenta un’ampia varietà di modelli, tra cui provocanti baby doll, kimono, corsetti, reggiseno push-up e bikini. Come elementi decorativi sono stati utilizzati pizzo europeo, nastri di raso e altri preziosi ornamenti.

Alcuni pezzi della gamma sono stati svelati lo scorso novembre in occasione dello show annuale della griffe. I capi sono andati praticamente esauriti nell’online store. Per giugno il marchio conta di distribuire la serie in almeno 13 negozi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE