Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Aniston e Courteney Cox nemiche-amiche

25.01.12 - 17:43
Le due attrici hanno appianato i loro dissapori e si apprestano a sostenersi vicendevolmente
%A9 Cover Media
Jennifer Aniston e Courteney Cox nemiche-amiche
Le due attrici hanno appianato i loro dissapori e si apprestano a sostenersi vicendevolmente

LOS ANGELES - Jennifer Aniston e Courteney Cox sono tornate amiche più di prima dopo un 2011 altalenante. Le due star si frequentano da 17 anni ma nell’ultimo periodo il rapporto ha sofferto di alcuni alti e bassi per via del divorzio della Cox con David Arquette dopo 11 anni di matrimonio e della nuova liaison della Aniston con l’attore Justin Theroux.

"La loro amicizia cominciava a zoppicare poiché Courteney sentiva che Jennifer disapprovava David. Ci sono state un paio di esclation e qualche bisticcio", ha rivelato una fonte a Closer. "Ora Jennifer ha detto a Courteney di volerla a suo fianco quando sposerà Justin o quando avranno (se Dio vuole) un figlio. Ora Jen capisce quanto possa aver sofferto l’amica per non essere stata inclusa nella sua vita quando era single, ma la Aniston ha ancora bisogno di trascorrere del tempo da sola con il suo uomo. Questo porta la loro amicizia su di un altro piano".

Le due donne hanno promesso di aiutarsi reciprocamente a partire da questo momento. La Aniston ascolterà i dettagli della separazione dell’amica da Arquette, mentre la Cox è pronta a sostenere l’attrice che si appresta ad avviare una famiglia. "Per la Cox è difficile. Lei ama ancora con tutto il cuore David e farebbe qualsiasi cosa per tornare insieme a lui. Ecco perché non ha fretta di divorziare", ha aggiunto la fonte. "La Cox trova difficile fidanzarsi nuovamente all’età di 47 anni, ma Jennifer le ha suggerito di incontrare qualche uomo. Non può aspettare chiusa in una stanza l’amore, sperando che bussi alla porta. Deve cercare un uomo proattivamente. Jen cercherà di trovare un uomo adatto a lei".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE