Cerca e trova immobili

ROMAAlessandro Preziosi e Vittoria Puccini in tribunale

29.12.11 - 10:49
L'ex coppia si ritrova davanti al giudice per stabilire il futuro della figlioletta Elena
Foto Acla SA
Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini in tribunale
L'ex coppia si ritrova davanti al giudice per stabilire il futuro della figlioletta Elena

ROMA - Quando la coppia scoppia, chi rompe paga e i cocci sono suoi. Non sempre però lo sono i figli. Dipende da numerose variabili, di solito stabilite da un giudice. Così sta accadendo a Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini, un tempo due cuori, una capanna e una culla dove è nata la piccola Elena, oggi due cuori e due capanne divise in attesa di una sistemazione per la culla.

I due si sono separati ormai da tempo e, tra liti e nuovi amori, non hanno mai smesso di mettere al primo posto nei loro pensieri la piccola Elena, di soli 5 anni: benché non più assieme, si dice che Vittoria e Alessandro abbiano sempre dedicato molto tempo alla loro figlia, come dimostrano le foto che solo la scorsa settimana li ritraevano entrambi a giocare con la piccola.

Il settimanale "Diva e Donna" ha pubblicato le foto della coppia mentre entra nel Tribunale per i Minorenni di Roma per discutere le sorti di Elena. Vittoria Puccini, visibilmente tesa, è stata la prima a entrare e ad attendere ben un'ora prima dell'arrivo di Preziosi, clamorosamente in ritardo. Il tempo, è un concetto relativo. Per evitare di passare per ritardatari, basta mettere indietro gli orologi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE