Cerca e trova immobili

LUGANOXenia supera il confine, ma in Spagna è la "sfascia famiglie"

27.12.11 - 16:28
Le fotografie con Fernando Alonso l'hanno proiettata nel firmamento internazionale del gossip
None
Xenia supera il confine, ma in Spagna è la "sfascia famiglie"
Le fotografie con Fernando Alonso l'hanno proiettata nel firmamento internazionale del gossip

LUGANO - Xenia ce l'ha fatta. È riuscita a superare i confini nazionali e si è guadagnata articoli sui principali media internazionali. Ce l'ha fatta non per un film, né per una sua sfilata o compagna pubblicitaria, né per essere stata la protagonista di un videoclip con Paolo Meneguzzi, tantomeno per lo stage che voleva conseguire in una banca londinese, quando le velleità della ragazza erano quelle di concentrarsi sulla carriera finanziaria, e abbandonare ciò che definì "il mondo superficiale della moda". Ce l'ha fatta grazie a Fernando Alonso, il campione di Formula Uno, con il quale la nostra Xenia è stata immortalata in alcuni scatti fotografici più o meno rubati.

La coppia è stata prima vista ai GP di India e Abu Dhabi, in seguito sono stati avvistati insieme anche a Madrid al concerto di Bob Sinclair. In rete circola pure un video rubato in una discoteca in cui si nota una bionda baciare il pilota. Tutti giurano che si tratta proprio di Xenia. Un bacio e qualche foto che hanno fatto il giro del mondo, ed ecco che Xenia è stata descritta come la nuova super modella. Dagli autorevoli Corriere della Sera, Repubblica e Gazzetta dello Sport sono arrivate iperbole che decantavano il fascino e la bellezza mozzafiato della nostra 22enne. Qualcuno è arrivato a definirla "la nuova Brigitte Bardot". Il broncio c'è. Il talento non lo sappiamo ancora.

Ai media spagnoli però  l'entrata in scena di Xenia nella vita di Alonso non è piaciuto affatto. Alonso ha appena divorziato dalla moglie dopo 5 anni di matrimonio, e la Thoumitscheva è diventata la "sfascia famiglia" che ha mandato in rovina il matrimonio tra la coppia più amata di Spagna.

"Xenia esa la causante de la ruptura de su matrimonio", o ancora "Xenia Thoumitscheva causa del divorcio de Fernando Alonso" e "Es Tania Tchomitcheva la tercera en discordia" si chiedono i media spagnoli. Sfascia famiglie o meno, tutti però sono d'accordo su una cosa: Xenia ha "un cuerpo de infarto".

Lei, per ora si fa desiderare, e da Facebook ha fatto sapere che Fernando Alonso è solo un amico. Abbiamo provato a contattarla per saperne di più, ma al telefono la nostra Xenia non risponde. Se vorrà smentire o confermare la notizia, lo farà sicuramente a livello internazionale. Questa volta la partita si fa grossa. 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE