Cerca e trova immobili

LOS ANGELESAngelina Jolie sul red carpet con i suoceri: matrimonio con Brad in vista?

08.12.11 - 17:06
I genitori di Brad Pitt hanno presenziato alla prima di "In the land of blood and honey", film nel quale la Jolie ha debuttato come regista
Foto Acla SA
Angelina Jolie sul red carpet con i suoceri: matrimonio con Brad in vista?
I genitori di Brad Pitt hanno presenziato alla prima di "In the land of blood and honey", film nel quale la Jolie ha debuttato come regista

LOS ANGELES - Angelina Jolie e Brad Pitt sposati? Potrebbe essere la volta buona. La stessa Angelina rivela: "I ragazzi me lo hanno richiesto giusto l'altro giorno ma secondo me lo hanno fatto solo perché sperano di mangiare una buona torta nuziale".

"Ce lo chiedono - ha aggiunto - quando vedono i film in cui le persone si sposano... sapete, quelli in cui tutti vivranno felici e contenti, un po' come il matrimonio di Shrek e Fiona". "Io e Brad abbiamo spiegato loro che il nostro impegno quando abbiamo deciso di mettere su famiglia è stato il più grande che una coppia potesse prendersi. Una volta che hai sei figli tu sei legato all'altro molto di più che da un semplice matrimonio".

Nel frattempo, la Jolie fa le prove di vita coniugale allargata. Alla prima del suo film, il suo debutto come regista, intitolato "In the land of blood and honey", hanno presenziato anche i genitori di Brad, William e Jane Pitt, apparentemente in grande armonia con la futura, potenziale nuora.
"Land of blood and honey", tradotto, significa "Terra di sangue e miele". Un po' come ogni vita coniugale che si rispetti, insomma!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE