Cerca e trova immobili

ROMAGrande Fratello 12: Danilo ha avuto una relazione con la trans Manila Gorio

08.11.11 - 10:53
La trans stessa, durante un'intervista, ha confermato la liason con il concorrente
Foto Acla SA
Grande Fratello 12: Danilo ha avuto una relazione con la trans Manila Gorio
La trans stessa, durante un'intervista, ha confermato la liason con il concorrente

ROMA - Un tram chiamato desiderio? Più che altro, un trans chiamato desiderio. E chiamato anche Manila Gorio che, in un'intervista, ha ammesso di aver intrecciato una relazione con Danilo, attuale concorrente nella casa più spiata d'Italia: "So che ha detto di stare insieme a un'altra persona, ma lo ha fatto solo perché non voleva che tutto il mondo sapesse che stava con me. lo provo dei sentimenti per lui e so che lui mi ama.

Sono tante le persone che ci hanno visto insieme e possono testimoniarlo. Danilo ha conosciuto la mia famiglia e i miei amici. Io non ho voglia di apparire, perché qui si parla del mio privato. Non voglio che una cosa così vera finisca in mezzo al circo mediatico: i sentimenti che provo sono reali e l'unica persona con cui desidero chiarire è lui".

"Vorrei l'opportunità di parlare con Danilo, per chiarire faccia a faccia con lui e capire a che gioco sta giocando. Porto dentro una grande ferita. Non si può decidere di dimenticare una persona solo per partecipare a un reality. È troppo facile per lui sbattermi fuori in questo modo dalla sua vita, perché io sono un trans e gli andava bene frequentarmi, fintanto che lo facevo lavorare e gli facevo fare le serate in discoteca. Adesso non gli vado più bene e allora è meglio per lui dire che è innamorato di Angela. Mi ha deluso comportandosi così, ma lo amo ancora".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE