Cerca e trova immobili

ROMAGrande Fratello 12:il rugbista Rudolf tradiva la fidanzata con Guendalina Tavassi

30.10.11 - 09:19
Clamorosa rivelazione dell'ex gieffina sull'attuale concorrente del reality show
Acla SA
Grande Fratello 12:il rugbista Rudolf tradiva la fidanzata con Guendalina Tavassi
Clamorosa rivelazione dell'ex gieffina sull'attuale concorrente del reality show

ROMA - Guendalina Tavassi non intende essere accantonata nel dimenticatoio e passa all'attacco con dichiarazioni destinate a destare scalpore. Una su tutte: ha avuto relazioni sessuali con due degli attuali concorrenti della dodicesima edizione del Grande Fratello. Postilla: il nome di uno dei due è noto, l'altro no, perché potrebbe trattarsi di una donna. Procediamo con ordine. Ecco la prima delle affermazioni dell'ex concorrente del reality: "Ho scoperto una cosa orribile, senza fare il nome del concorrente. Questa persona, essendo fidanzata da molti anni mentre frequentava me era anche fidanzata, aveva una doppia vita". Incalzata dall'intervistatore, la Tavassi ha poi aggiunto: "E' il rugbista Rudolf che, guarda caso, qualche giorno fa ha confessato di aver tradito nel suo passato la sua fidanzata. Ebbene, l'ha tradita con me".

L'identità dell'altra persona con cui Guendalina avrebbe avuto rapporti licenziosi e ludici sarebbe una donna. C'è chi vocifera si tratti di Gaia Bruschini, che ha ammesso la propria bisessualità e che nel 2010 è stata incoronata miss Lesbica.

In fondo, i corpi vanno e vengono. Immaginate le prime copule tra cellule, l'inizio della selezione, l'assurdo sforzo della materia per arrivare al primo meccanismo di duplicazione. Non c'è da scandalizzarsi granché, in fondo, per le dichiarazioni della Tavassi. Anche perché, tutto sommato (o tutto sottratto), potrebbero essere montate ad arte per catalizzare l'attenzione sul programma.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE