Cerca e trova immobili

LOS ANGELESTutti i numeri di Rosie Huntington-Whiteley, reginetta di "Transformers 3"

22.10.11 - 19:04
Balzo di popolarità per l'ex modella, ora attrice, che ha spodestato Megan Fox nel ruolo che la rese celebre
Foto Acla SA
Tutti i numeri di Rosie Huntington-Whiteley, reginetta di "Transformers 3"
Balzo di popolarità per l'ex modella, ora attrice, che ha spodestato Megan Fox nel ruolo che la rese celebre

LOS ANGELES - Le ragazze spigliate sono adorabili. Se poi si mostrano spogliate, tanto meglio. Un po' come Rosie Huntington-Whiteley, reginetta di "Transformers 3", scelta al posto di Megan Fox, oggi protagonista di alcuni scatti "hot" per magazine del calibro di "Vogue" e "Fhm".
In particolare, Vogue Germania non ha esitato a far cadere tutti i veli a fotografarla completamente nuda! Il pretesto utilizzato da Vogue per avere le foto di Rosie Huntington-Whiteley nuda è stato un servizio che ha come protagonisti i gioielli.
D'altra parte, Rosie è abituata al nudo: basti pensare che ha dichiarato di non utilizzare mai il reggiseno. Sarà per dar lustro alle sue abbaglianti misure: 90-58-90.

Nata a Plymouth il 18 aprile 1987 da padre americano di Los Angeles e madre danese, prima di tre figli, Rosie fu vittima durante l'adolescenza di episodi di bullismo a causa del suo cognome composto e del suo fisico, all'epoca, acerbo. Scoperta da una prestigiosa agenzia di moda di Londra, ha sfilato per le firme internazionali più prestigiose. Nel 2011 è stata nominata modella dell'anno durante la premiazione "Style Award", organizzata dalla rivista Elle ed è stata scelta come protagonista del calendario Pirelli 2010. Oggetto di gossip sono state le sue labbra, che diversi specialisti del settore hanno ritenuto essere frutto di massicce sedute di medicina estetica volta ad ingrandirle (soprattutto il labbro superiore), benché la diretta interessata abbia sempre negato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE