Cerca e trova immobili

COMOGeorge Clooney cambia lago: ora punta sul Garda

14.10.11 - 08:37
Per l'attore hollywoodiano pare sia imminente un cambio di residenza
Foto Acla SA
George Clooney cambia lago: ora punta sul Garda
Per l'attore hollywoodiano pare sia imminente un cambio di residenza

COMO - Quel ramo di lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti, tutto a seni( quelli di Stacy Keibler) e golfi (il lato B di Ely Canalis), insomma, il Lago di Como, potrebbe perdere un illustre residente. Pare che George Clooney sia intenzionato a lasciare la sua celebre Villa Oleandra, teatro di amori scintillanti da rotocalco, a vantaggio di una nuova, sontuosa dimora questa volta sulle sponde del Lago di Garda.

A quanto pare, Clooney cambia lago come cambia guardaroba. C'è un motivo, a dirla tutta: i curiosi. Negli ultimi tempi, Villa Oleandra, a Laglio, è stata presa d'assalto da orde di fotografi, di turisti, di buontemponi, capaci persino di affittare barche solo per compiere un itinerario utile per sbirciare al di là del muro di cinta. Inoltre, sembra che George abbia affrettato le pratiche per evitare che qualche altra collega americana , in particolare una, Louise Veronica Ciccone, in arte Madonna (che ha appena acquistato casa nelle parti di piazza delle Erbe, a Verona) potesse mettere gli occhi sulla mega villa sul Garda.

Se non è zuppa, è pan bagnato. Il brizzolato Clooney crede davvero che sia sufficiente un'alternanza lacustre per placare gli animi dei forsennati curiosi, affamati di vita privata altrui poiché incapaci di valorizzare la propria?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE