Cerca e trova immobili

VERONAMadonna si trasferisce a Verona

29.09.11 - 10:56
Anche la popstar segue il trend di numerosi vip d'oltreoceano, comprando una casa in Valpolicella, nuova meta dei ricchi e famosi
Acla Sa
Madonna si trasferisce a Verona
Anche la popstar segue il trend di numerosi vip d'oltreoceano, comprando una casa in Valpolicella, nuova meta dei ricchi e famosi

VERONA - Madonna a Verona, potrebbe rivelarsi un'apparizione. E non solo per via del nome suo e di quello di sua figlia (Lourdes Maria). La signora Ciccone pare intenzionata proprio a viverci, nella città scaligera. La sua scelta è caduta su un mega attico super accessoriato del valore di 10-12 milioni di euro, con un sistema di video sorveglianza sofisticato, in piazza delle Erbe a Verona. Niente di scritto nero su bianco; allo stato ci sarebbe solo qualcosa di più di una semplice "manifestazione di interesse", ma per l'immobiliarista che ha l'appartamento tra i suoi gioielli di gran lusso da offrire sul mercato internazionale tanto basta: "In verità è come se fosse suo, come se avesse già dato una caparra". Avanti di questo passo, se le intenzioni si tradurranno in certezze, la città di Giulietta e Romeo rischia di dover inserire tra i suoi tour turistici il giro "case dei vip". Madonna, infatti, arriva dopo che nella città scaligera si dà per certo abbia preso casà Leonardo Di Caprio, in piazza Brà, mentre nella vicina Valpolicella ci sarebbe una delle dimore della coppia Pitt-Jolie.

Altri nomi, di giorno in giorno, allungano alla lista dei possibili arrivi, come quelli di Emma Watson, alias Hermione in Harry Potter, o Elton John, già di casa a Venezia. Il deus ex machina di questo vorticoso giro di case e ville è il titolare di una società immobiliare che vanta sedi a Milano, Londra, Lugano e New York.

Dice lui: "Abbiamo un filo diretto con società americane che ci hanno identificato per la ricerca di immobili di pregio da proporre sul mercato internazionale. Sono in molti, visti i tempi, che investono nel mattone. Di Caprio, ad esempio ha guardato a noi e alla Valpolicella con favore per questa ragione.

Madonna invece, in un primo tempo mi aveva chiesto un immobile a Venezia, questa era la sua volontà, poi ha virato verso Verona. Io le avevo già mostrato Palazzo Garzoni Moro, sul Canal Grande ma l'ha considerato troppo dispersivo e poi era in restauro. Ha scartato anche le ville palladiane nel vicentino".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE