Cerca e trova immobili

FREGENEE' finita tra Vittoria Puccini e Claudio Santamaria

18.09.11 - 09:13
La rottura tra i due avvalora la tesi di chi parla di ritorno di fiamma tra Vittoria e Alessandro Preziosi
Acla Sa
E' finita tra Vittoria Puccini e Claudio Santamaria
La rottura tra i due avvalora la tesi di chi parla di ritorno di fiamma tra Vittoria e Alessandro Preziosi

FREGENE - Claudio Santamaria ha il complesso di Elettra. Solo che Elettra è l'ex compagna, Delfina Delettrez Fendi, che lui aveva lasciato per unirsi a Vittoria Puccini, a sua volta single dopo la tormentata storia con Alessandro Preziosi. Piccolo particolare: da diversi mesi i due non si facevano più vedere assieme, anzi, c'era già chi era pronto a parlare di ritorno di fiamma con i rispettivi "ex".

A dire il vero, la tesi era avvalorata da qualche indizio: Vittoria e Preziosi erano stati avvistati nuovamente assieme, benché solo "per il bene di nostra figlia". Ora, durante un'afosa serata in quel di Fregene, sul litorale romano, Claudio Santamaria si è ritrovato proprio con la sua storica compagna, figlia illustre di casa Fendi (che, a sua volta, pare di recente abbia frequentato l'attore Fabio Troiano).

Sembra una girandola infinita da far impallidire Mietta e Amedeo Minghi quando, negli anni '90, cantavano "trottolino amoroso". C'è da crederlo, Santamaria tornerà con la Fendi e la Puccini con il suo prezioso Preziosi. Direbbe qualcuno: molto rumore per nulla.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE