Cerca e trova immobili

MILANOPer la gieffina Guendalina Tavassi arriva un trans chiamato desiderio

09.09.11 - 14:13
L'ex protagonista del Grande Fratello non ha digerito la relazione del suo ex Remo Nicolini con il trans Manila Gorio
Acla Sa
Per la gieffina Guendalina Tavassi arriva un trans chiamato desiderio
L'ex protagonista del Grande Fratello non ha digerito la relazione del suo ex Remo Nicolini con il trans Manila Gorio

MILANO - Lui, lei, l'altro...o l'altra? Guendalina Tavassi cercava di prendere il tram per il successo in amore ed è incappata nel trans, Manila Gorio, che ha sedotto il suo ex Remo Nicolini. Dice Guendalina: "Ogni tanto Remo mi chiama o mi manda messaggi, dice che mi ama e che gli manco, mi parla di tutto tranne che di sua figlia. Non abbiamo un gran rapporto ma gli voglio bene, in fondo ci ho passato otto anni della mia vita e ci ho fatto una figlia, ma sono molto arrabbiata con lui.

"E' uscito sui giornali con la sua nuova fiamma, la trans Manila Gorio. Non ho nulla contro i trans, ma trovo di cattivo gusto per lui che è il padre di mia figlia farsi fotografare in questi atteggiamenti. Gaia non sa ancora nulla ma non voglio che entri in edicola a comprare le figurine e trovi suo padre sul giornale che bacia un trans. Oppure lo venga a sapere dagli amichetti: i bambini sono molto schietti, parlano, prendono in giro. Ma non voglio parlare di Remo, sono stanca!".

La Tavassi ha inoltre dichiarato di essere single: "Sono sola e felice! Potrebbe esserci una persona, ma vedremo. Dopo la rottura con Sean (Csentini) non cerco nulla, sto bene anche da sola". Inoltre ha smentito la love-sory con il cantante neo-melodico Tony Colombo: "Voglio smentire questa storia, non c'è assolutamente niente tra di noi. E' stato lui a organizzare la paparazzata e mi sono molto arrabbiata. Tra l'altro lui ha moglie e figli, non so come abbia potuto. Non c'è un bacio fra noi e si vede benissimo: io ero dal telefono dall'altro lato".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE