VILLA CERTOSA
01.09.2011 - 19:070
Aggiornamento : 13.10.2014 - 14:03

Barbara Berlusconi diventa geisha per Pato

Ecco le foto che mostrano come la figlia del premier italiano sappia sollazzarsi e "spiumazzarsi" adeguatamente il suo "papero"

VILLA CERTOSA - Papaveri e papere. Non sappiamo se a Villa Certosa ci sia un campo di papaveri, però di recente è stato avvistato un papero: Alexandre Pato, soprannominato bonariamente proprio con il nome del pennuto. E che razza di pennuto!

Approfittando dello sciopero dei calciatori nella prima giornata della Serie A italiana (una serie che ha dimostrato come il calcio, a volte, non sia...serio), il giovane attaccante brasiliano del Milan ha trascorso ore spensierate facendosi massaggiare dalle amorevoli manine della sua fidanzata, nonché datore di lavoro, Barbara Berlusconi, in un'inedita versione geisha che sembra non dispiacerle affatto.

Da notare che i due sono reduci anche da una lunga vacanza a Bali, nel sudest asiatico, nonostante Barbara sia stata anche successivamente avvistata a Portofino assieme all'ex compagno Giorgio Valaguzza. Pato avrà di che essere geloso? Manco per idea, nessun ritorno di fiamma all'orizzonte, l'attaccante non corre il rischio di finire in fuorigioco. Lui, la rete più importante, pare averla segnata davvero.

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-25 05:24:13 | 91.208.130.89