Cerca e trova immobili

VILLA CERTOSABarbara Berlusconi diventa geisha per Pato

01.09.11 - 19:07
Ecco le foto che mostrano come la figlia del premier italiano sappia sollazzarsi e "spiumazzarsi" adeguatamente il suo "papero"
Acla Sa
Barbara Berlusconi diventa geisha per Pato
Ecco le foto che mostrano come la figlia del premier italiano sappia sollazzarsi e "spiumazzarsi" adeguatamente il suo "papero"

VILLA CERTOSA - Papaveri e papere. Non sappiamo se a Villa Certosa ci sia un campo di papaveri, però di recente è stato avvistato un papero: Alexandre Pato, soprannominato bonariamente proprio con il nome del pennuto. E che razza di pennuto!

Approfittando dello sciopero dei calciatori nella prima giornata della Serie A italiana (una serie che ha dimostrato come il calcio, a volte, non sia...serio), il giovane attaccante brasiliano del Milan ha trascorso ore spensierate facendosi massaggiare dalle amorevoli manine della sua fidanzata, nonché datore di lavoro, Barbara Berlusconi, in un'inedita versione geisha che sembra non dispiacerle affatto.

Da notare che i due sono reduci anche da una lunga vacanza a Bali, nel sudest asiatico, nonostante Barbara sia stata anche successivamente avvistata a Portofino assieme all'ex compagno Giorgio Valaguzza. Pato avrà di che essere geloso? Manco per idea, nessun ritorno di fiamma all'orizzonte, l'attaccante non corre il rischio di finire in fuorigioco. Lui, la rete più importante, pare averla segnata davvero.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE