Cerca e trova immobili

ITALIAI Brangelina si trasferiscono a Verona

24.08.11 - 11:10
Se l'amore tiene, e c'è chi dice no, Brad Pitt e Angelina Jolie potrebbero scegliere la Valpolicella come buen retiro domestico
Foto Acla SA
I Brangelina si trasferiscono a Verona
Se l'amore tiene, e c'è chi dice no, Brad Pitt e Angelina Jolie potrebbero scegliere la Valpolicella come buen retiro domestico

VERONA - Due cuori e una capanna. E magari un bicchiere di rosso corroborante. E' quanto potrebbe accadere alla coppia più famosa di Hollywood. Procediamo con ordine. Brad Pitt e Angelina Jolie hanno deciso di vendere la loro casa a Malibu: forse stanchi della vista sull'oceano o forse snervati dallo spazio ristretto che una casa di oltre 380 metri quadrati può offrire.

Il prezzo? Quasi 14 milioni di dollari, circa 10 milioni di euro, per una casa che include anche piscina, campo da tennis, un giardino lussureggiante, accesso privato alla spiaggia. Se non altro i Brangelina possono sempre giustificare la necessità di ampi spazi con la presenza in casa di una numerosa prole composta da 6 figli, ma di certo non si fanno mancare le case per le vacanze: il patrimonio immobiliare della coppia sfiora infatti l'incredibile, contando una villa a Los Angeles, New Orleans e un castello nel Sud della Francia ai quali deve essere aggiunto un recente acquisto in Valpolicella.

Sì, perché la Valpolicella pare essere il nuovo trend dei divi hollywoodiani, dopo la moda del Lago di Como, lanciata da George Clooney. Il territorio veronese potrebbe vantare, tra gli altri, ospiti quali Johnny Depp, Emma Watson, Leonardo Di Caprio e Blake Lively.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE